Poggio Tempesta


C.F. Contemporary Fire è lieta di annunciare il primo evento fisico, che sancirà anche l’inizio concreto del progetto: “Poggio Tempesta” è una mostra collettiva a cura di Caterina Fondelli che comprenderà gli artisti Oliviero Fiorenzi, Nicola Ghirardelli, IPER-collettivo e Francesco Pacelli. L’opening si terrà Sabato 11 Giugno 2022 dalle 16:30 alle 21 presso Via Francesca sud, 115 in località Poggio Tempesti (FI). Con il patrocinio del Comune di Cerreto Guidi, l’esposizione sarà visitabile fino al 24 Luglio 2022
Il percorso espositivo è concepito come una passeggiata nell’ampio parco di un contesto domestico, luogo che si trasformerà nell’estate 2022 in un nuovo polo culturale per l’arte contemporanea sul territorio, ospitando, oltre a questa mostra, residenze d’artista. “Poggio Tempesta”, declinazione e prolungamento del nome della verde e caratteristica collina su cui è ubicata l’abitazione, è pronta a trasportare il visitatore in un’atmosfera poco consueta rispetto agli spazi in cui abitualmente contempla le opere d’arte.

Per la cartella stampa completa scrivere a:

[email protected]

Graphic design: Paola Bombelli

Photo: Margherita Nuti

Orari 

dal Giovedì alla Domenica, 10:30 – 13 / 16 – 20

dal Lunedì al Mercoledì su appuntamento.

Si consiglia di contattare, in ogni caso, prima della visita

Un ringraziamento speciale per la preziosa collaborazione a Azienda Agricola Colle Adimari, Cerreto Guidi (FI) e Azienda Agricola Scarselli, Le Botteghe, Fucecchio (FI).

it_IT